Elezioni SKF, crescono i consensi

Ottimo risultato per la UILM alle ultime elezioni delle RSU nel Gruppo SKF. La nostra organizzazione ha registrato un’importante crescita dei consensi, che l’ha portata a eleggere 9 delegati.
Significativo l’esito nello stabilimento di Villar Perosa, dove la UILM diventa per la prima volta l’organizzazione più rappresentativa tra gli operai, eleggendo 2 RSU. Analogo il risultato di Bari: primo sindacato tra gli operai e 2 RSU elette.
Importanti conferme sono arrivate dagli altri stabilimenti del gruppo, dove la Uilm ha consolidato la sua presenza con 1 RSU nello stabilimento e 1 agli Enti Centrali del sito di Airasca, 1 delegato nell’impianto di Moncalieri, 1 a Massa, 1 a Cassino.
Commenta il coordinatore nazionale Uilm per SKF, Vito Benevento: “Complimenti agli eletti e a tutta la squadra per l’ottimo lavoro che è stato portato avanti nell’ultimo anno e che ci ha consentito di raggiungere un risultato così brillante. Un sentito ringraziamento alle lavoratrici e ai lavoratori che in tutti gli stabilimenti confermano e anzi incrementano la loro fiducia nell’operato della nostra organizzazione”.