FCA Mirafiori plant: per la Uilm un risultato strepitoso!

Ottimo risultato per la Uilm alle elezioni delle Rsa nello stabilimento Fca di Mirafiori. Il nostro sindacato risulta essere la seconda organizzazione, ottenendo 851 voti,  passando dal 12 al 32 per cento delle preferenze ed eleggendo 11 rappresentanti sindacali aziendali.
Dichiarano Gianluca Ficco segretario nazionale Uilm e Dario Basso segretario generale della Uilm di Torino: “Siamo soddisfatti della grande crescita di consenso che ci ha consentito di raddoppiare abbondantemente i voti alle Carrozzerie di Mirafiori. I lavoratori hanno premiato la nostra attività, basata su professionalità e disponibilità. Ora dobbiamo proseguire la nostra azione e adoperarci per creare i presupposti che garantiscano la piena occupazione”.