Formazione – 1° corso sulla comunicazione

Nella giornata di ieri 26 novembre presso il salone Bruno Buozzi della Uil di Torino si è tenuto il primo dei corsi sulla comunicazione che coinvolgerà i delegati della Uilm.

Il corso tenuto dagli esperti di comunicazione dell’Ufficio stampa e comunicazione della Uilm di Torino, è stato molto partecipato e coinvolgente. Al termine di questa prima sessione le impressioni raccolte sono state molto positive: “Adesso abbiamo nuovi strumenti per essere più critici sulle notizie che ci vengono passate dai giornali”, “Ho imparato come costruire una notizia per essere più efficacie nei comunicati che faccio”, “Non avevo mai pensato di utilizzare in questa maniera  i social media”.

Solo alcune delle molteplici impressioni rilasciate che dimostrano che questa è la strada da intraprendere per essere un vero sindacato nel futuro.