Uilm prima organizzazione all’Abac di Robassomero

Ottimo risultato della Uilm di Torino alle ultime elezioni delle Rsu alla Abac di Robassomero, azienda con oltre 200 lavoratori leader nella produzione di compressori ad aria, che fa parte del Gruppo Atlas, realtà che controlla vari marchi del settore.
La Uilm ha ottenuto la maggioranza assoluta con 125 preferenze contro le 24 della Fiom. In questo modo la nostra organizzazione ha eletto 3 Rsu su 3, migliorando il precedente risultato che aveva registrato l’elezione di due delegati. Ottimo anche il risconto da parte dei lavoratori per quanto riguarda l’elezione degli Rls, con la Uilm che ne ottiene 2 su 3.

Il segretario generale Uilm Torino, Luigi Paone, esprime le proprie “congratulazioni alla squadra che ha ottenuto questo importante risultato. Auguro buon lavoro agli eletti, che avranno la grande responsabilità di rappresentare i lavoratori che hanno reso loro questa grande manifestazione di fiducia. L’organizzazione sarà sempre al loro fianco per difendere l’occupazione e i diritti delle lavoratrici e dei lavoratori”.